Vrsaljko, infortunio con la Croazia: il difensore dell'Inter sostituito per un problema al ginocchio

Serie A

L'esterno difensivo dell'Inter, sostituito al 20' del primo tempo della sfida di Nations League tra la sua Croazia e la Spagna, per un problema al ginocchio sinistro ha rassicurato sulle sue condizioni: "Nulla di grave"

SPAGNA-CROAZIA MINUTO PER MINUTO

Problema in difesa per Luciano Spalletti? Sime Vrsaljko, esterno difensivo acquistato in estate dall'Inter per rinforzare la fascia destra, è stato costretto ad abbandonare il campo al 20' di Spagna-Croazia per un problema al ginocchio sinistro. Chiesto immediatamente il cambio (al suo posto Rog), dopo la sua sostituzione la Spagna ha dilagato rifilando 6 gol ai croati. Vrsaljko è uscito dal campo sulle sue gambe ma molto scuro in volto: "Sto bene, è un problema che avevo già avuto al Mondiale", ha poi svelato il terzino dell'Inter. "Adesso devo risolverlo parlando con i medici dell'Inter. Sì, ho sentito pizzicare il ginocchio".

Le parole di Dalic

"Sime ha avuto un problema al ginocchio, meglio farlo uscire prima che la situazione peggiorasse". Così il Ct della Croazia, Zlatko Dalic, ha parlato in conferenza stampa (come riportato da vecernji.hr) delle condizioni dell'esterno dell'Inter.