Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video
user
17 ottobre 2018

Inter, ottimismo sulle condizioni di Vecino. Keita rientrato in anticipo a Milano

print-icon

Il centrocampista era rientrato dopo aver saltato la sfida con il suo Uruguay contro il Giappone per un dolore alla coscia destra. In casa nerazzurra c'è però ottimismo, verrà effettuato un controllo definitivo. Keita è rientrato in anticipo dopo gli impegni con il Senegal

INTER-MILAN LIVE

Sky Calcio: Serie A TIM 7 partite su 10 ogni turno

Sosta per le Nazionali in archivio, si torna a pensare al campionato. E a Milano c'è già aria di derby, con Inter e Milan impegnate nella preparazione della sfida più sentita dell'anno. I nerazzurri sono da qualche giorno in apprensione per le condizioni di Matias Vecino, l'uomo decisivo per la qualificazione in Champions League e nella prima sfida europea in stagione contro il Tottenham. Il centrocampista non ha disputato la gara dell'Uruguay contro il Giappone, “a causa di un dolore accusato al muscolo posteriore della coscia destra”. Il calciatore nerazzurro era regolarmente in formazione, ma poi ha dato forfait durante il riscaldamento. Vecino è rientrato a Milano, ma in casa Inter filtra comunque ottimismo. Il centrocampista, infatti, probabilmente non ha giocato per non rischiare proprio in vista di una gara importante come il derby. Verrà comunque fatto un controllo più approfondito per chiarire ulteriormente la situazione.

Keita e il rientro anticipato

Notizie positive, inoltre, arrivano da Keita Balde. L'esterno ha giocato mezz'ora nella partita del suo Senegal contro il Sudan, ma è già rientrato al centro Suning per riprendere gli allenamenti agli ordini di Luciano Spalletti. Keita ha infatti anticipato il ritorno, visto che era atteso a Milano nella giornata del 18 ottobre insieme agli ultimi nazionali rimasti.

LE ULTIME NOTIZIE DI SKYSPORT

I PIU' LETTI DI OGGI
I più letti di oggi