Del Piero da Cattelan. "Quel gol alla Germania e la cena con... Rocky e Ivan Drago"

Serie A

Un Del Piero inedito è quello che vedremo questa sera a EPCC, ore 21.15 su Sky Uno. La sua nuova vita a Los Angeles tra Sylvester Stallone e Mark Wahlberg, fino al ricordo del Mondiale 2006. E Ronaldo...

MANCINI A EPCC: TIRO AL BERSAGLIO E… CATTELAN IN ACQUA

CATTELAN COME L’INTER: “PIATEK HA L’X FACTOR”

Ancora grandi ospiti per la quinta puntata di EPCC A TEATRO, in onda ogni martedì su Sky Uno (e disponibile On Demand). Martedì 23 ottobre al "tavolo" di Cattelan si siederanno il campione del mondo Alex Del Piero e il tenore Andrea Bocelli.

Il racconto dell'ex attaccante parte dalla nuova vita negli Stati Uniti, con i suoi incontri eccellenti a Los Angeles: da Calvin Harris a Mark Wahlberg, fino a una serata tra Sylvester Stallone e Dolph Lundgren. Poi l'Europa delle italiane: “Certo dobbiamo confermarci a livello europeo in maniera più importante. La Juve ci è arrivata vicino due volte, anche la Roma l’anno scorso. Piano piano stiamo risalendo”. Del Piero dirà la sua anche sull’acquisto di Cristiano Ronaldo: “Il suo arrivo fa bene alla Juve, ma farà bene anche a tutto il calcio italiano, abbiamo perso appeal rispetto ad altri campionati e CR7 ha già riportato tanta visibilità”. Nell’intervista alla scrivania, l’ex numero 10 bianconero ricorderà anche tutta la tensione e la gioia dell’esperienza ai Mondiali del 2006, raccontando in particolare i momenti della semifinale con la Germania e della finale contro la Francia: "Una gioia strepitosa".

Visualizza questo post su Instagram

It was really nice to meet you @juliaroberts #adp10

Un post condiviso da Alessandro Del Piero (@alessandrodelpiero) in data: