Roma, Schick: "Non voglio andare via, dopo il gol alla Sampdoria avrò più chance"

Serie A

L'attaccante ceco ha ribadito la sua volontà di restare nella Capitale: "Sono contento di aver trovato il primo gol stagionale, voglio realizzarmi con la Roma. Ora ho bisogno di giocare per trovare la forma ideale, la fiducia di Di Francesco è molto importante"

ROMA, LIEVE DISTORSIONE PER MANOLAS

DE ROSSI, NIENTE OPERAZIONE AL GINOCCHIO

Patrik Schick non ha nessuna voglia di andar via da Roma: "Resto qui e mi realizzo". Un dribbling alle ultime voci: "Sono soltanto delle speculazioni". Dopo il primo gol stagionale realizzato contro la Samp, l'attaccante ceco ha parlato dal ritiro della Nazionale ribadendo la sua volontà di restare nella capitale: "Sono contento di aver trovato il primo gol, sono sicuro che da oggi avrò più opportunità". 3 reti in 26 presenze l'anno scorso, una in 8 fin qui. Schick ha bisogno di trovare la forma ideale per poter colpire ancora: "Mi mancano ancora minuti sulle gambe, sento di aver bisogno di giocare un po' di più per essere di nuovo al 100%". Di Francesco ha molta fiducia: "Non è importante solo per me, è meglio per tutti sentirsi sicuri di essere fondamentali per la squadra. Nel club è soltanto un po' più complicato". Dopo la prima rete, ora Schick è sicuro: vuole prendersi finalmente la Roma. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche