Calendario Serie A, le partite e gli orari della tredicesima giornata 2018-2019

Serie A

Il match tra Udinese e Roma di sabato 24 novembre darà il via alla 13^ giornata di Serie A che si concluderà lunedì sera con la gara tra Cagliari e Torino. Lazio-Milan e il derby tra Genoa e Sampdoria i big match di questo turno. Calendario, date e orari: tutto quello che c'è da sapere

CAGLIARI-TORINO LIVE

Torna in campo la Serie A dopo lo stop per via degli impegni della Nazionali e lo fa con una tredicesima giornata di campionato che promette gol, emozioni e spettacolo. Tante le sfide tutte da seguire: dai tre anticipi del sabato che vedranno in campo Roma, Juventus e Inter, allo scontro diretto in chiave Champions League tra Lazio e Milan, passando per il derby della Lanterna tra Genoa e Sampdoria di domenica sera al Ferraris. Turno che si aprirà sabato 24 novembre alle ore 15.00 con la gara tra Udinese e Roma alla Dacia Arena e che si concluderà lunedì sera alla Sardegna Arena con il posticipo tra Cagliari e Torino. Una tre giorni di Serie A tutta da seguire: calendario, date e orari, ecco il programma completo della 13^ giornata di campionato.

Quando e a quali orari si gioca la 13^ giornata di Serie A?

Insidie per le big e possibili risultati a sorpresa come sempre avviene nei match dopo la sosta: torna protagonista la Serie A, con un tredicesimo turno davvero coinvolgente. Ad aprire la giornata sarà la sfida della Dacia Arena (fischio d'inizio alle ore 15.00) tra l'Udinese del nuovo allenatore Davide Nicola e la Roma, match in programma sabato 24 novembre alle ore 15.00; alle 18.00 sempre di sabato scenderà in campo la Juventus che allo Stadium affronterà la Spal di Leonardo Semplici con l'obiettivo di consolidare il primo posto e allungare ancora di più sulle insegutrici, mentre l'ultimo anticipo del sabato (fischio d'inizio alle ore 20.30) vedrà l'Inter di Luciano Spalletti sfidare un Frosinone in salute e in striscia positiva da quattro giornate. Antipasto con tante big in campo, ma lo spettacolo della Serie A proseguirà poi domenica. Lunch match allo Stadio Tardini tra Parma e Sassuolo, poi le tre gare del primo pomeriggio (ore 15.00): Bologna-Fiorentina, Empoli-Atalanta e Napoli-Chievo. Seconda contro ultima nella sfida del San Paolo, ma tanta curiosità per l'esordio sulla panchina gialloblù per Domenico Di Carlo che ha preso il posto del dimissionario Ventura proprio durante lo stop del campionato. Domenica calcistica che proseguirà con il match dell'Olimpico tra Lazio e Milan (ore 18.00), partita importantissima in chiave qualificazione Champions, per poi concludersi con l'affascinante e sempre spettacolare derby della Lanterna tra Genoa e Sampdoria (stadio Ferraris, fischio d'inizio ore 20.30). 13^ giornata di Serie A che si concluderà con il Monday Ninght tra il Cagliari di Maran e il Torino di Walter Mazzarri.

Dove si gioca il big match di giornata?

Due nuovi allenatori sulle panchine (Udinese e Chievo) di Serie A e un tredicesimo turno di campionato che promette sorprese, gol ed emozioni. A iniziare da uno dei due big match di giornata, quello tra Lazio e Milan: domenica alle ore 18.00 allo stadio Olimpico di Roma il fischio d'inizio di un incontro importantissimo in chiave qualificazione Champions League. La squadra allenata da Simone Inzaghi attualmente occupa il quarto posto a quota 22 punti, davanti proprio al Milan di Gattuso che insegue con una lunghezza di ritardo: scontro diretto con vista qualificazione Champions League, obiettivo dichiarato di entrambe le formazioni. Dal match dell'Olimpico a quello che andrà in scena domenica sera (fischio d'inizio alle ore 20.30) a Marassi: Genoa e Sampdoria si affronteranno allo stadio Ferraris per il 117° derby della Lanterna, una delle sfide da sempre più affascinanti e spettacolari d'Italia. Una gara tutta da vivere, spettacolo delle tifoserie compreso, e dal pronostico davvero complicato. Un match che potrebbe risultare fondamentale per il futuro sulla panchina del Genoa di Juric.

Serie A, calendario e orari della 13^ giornata

Udinese-Roma (sabato 24 novembre, ore 15.00) - Sky Sport Serie A e Sky Sport 251.
Juventus-SPAL (sabato 24 novembre, ore 18.00) - Sky Sport Serie A e Sky Sport 251.
Inter-Frosinone (sabato 24 novembre, ore 20.30).
Parma-Sassuolo (domenica 25 novembre, ore 12.30).
Napoli-Chievo (domenica 25 novembre, ore 15.00) - Sky Sport Serie A e Sky Sport 251.
Bologna-Fiorentina (domenica 25 novembre, ore 15.00) - Sky Sport 253.
Empoli-Atalanta (domenica 25 novembre, ore 15.00).
Lazio-Milan (domenica 25 novembre, ore 18.00) - Sky Sport Serie A e Sky Sport 251.
Genoa-Sampdoria (domenica 25 novembre, ore 20.30) - Sky Sport Uno e Sky Sport 253.
Cagliari-Torino (lunedì 26 novembre, ore 20.30) - Sky Sport Serie A e Sky Sport 251.