Fiorentina-Juve nel ricordo di Astori: Chiellini lascia un mazzo di fiori sotto la Fiesole. VIDEO

Serie A

Il capitano della Juventus, nel pre-partita di Fiorentina-Juve, è entrato in campo per lasciare un mazzo di fiori sotto la Fiesole nel ricordo di Davide Astori

FIORENTINA-JUVENTUS 0-3 GOL E HIGHLIGHTS

OFFESE A SCIREA, IL DOLORE DELLA MOGLIE MARIELLA

Fiorentina-Juventus nel ricordo di Davide Astori. Nel pre-partita del Franchi, il capitano bianconero Giorgio Chiellini ha lasciato sotto la Curva Fiesole un mazzo di fiori con la scritta #DA13, seguito da alcuni compagni di squadra. Al minuto 13 del match lo stadio viola ha ricordato il Capitano con cori e applausi.

Coreografia per Magherini

Una grande coreografia con tante bandiere viola, bianche e rosse, e nel mezzo scritto 'I Love Riky', prima del calcio d'inizio, della Curva Fiesole in ricordo di Ricardo Magherini, morto il 3 marzo 2014 (e con un passato anche nelle giovanili della Fiorentina) in una strada del centro di Firenze, dopo essere stato fermato dalle forze dell'ordine. Nei giorni scorsi la Cassazione ha prosciolto i carabinieri coinvolti nella vicenda da tutte le accuse. Sotto la Curva Fiesole anche uno striscione per Magherini: "Il popolo fiorentino non dimentica un figlio di FirenzeRiky vive".