Inter, Spalletti attore per il video di Natale: "La punta dell'albero? La prende Vecino!"

Serie A

I nerazzurri hanno preparato una serie di sorprese per il Natale 2018 attraverso la campagna "Interpresents". Spalletti ha presentato l'iniziativa con un video: "Ho preso i biscotti, anche le luci, la punta dell'albero la prende Vecino". Ora mancano solo i regali...

INTER-UDINESE 1-0: GOL E HIGHLIGHTS

SERIE A LIVE, LA DIRETTAGOL

Musica natalizia in sottofondo, giacca rossa e maglione verde. Con l'albero di Natale dietro di lui. Luciano Spalletti e l'Inter sono pronti per il Natale 2018, tant'è che hanno presentato il proprio video attraverso i canali ufficiali nerazzurri: "Luci prese, biscotti pure". E la punta dell'albero? "La prende Vecino!". Il riferimento al gol-vittoria contro la Lazio dell'anno scorso è chiaro, la rete dell'uruguayano - siglata all'Olimpico il 20 maggio - regalò la qualificazione in Champions League ai nerazzurri dopo anni di assenza. Tuttavia, manca qualcosa: "I regali!". Il video si chiude così, in attesa di conoscere cosa ha preparato Inter Media House attraverso la sua campagna Intepresent. Otto giocatori dell'Inter presenteranno un regalo per i tifosi. L'anno scorso l'iniziativa Inter Bells accompagnò i sostenitori nerazzurri durante il Natale, ora sono pronte nuove sorprese. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche