Inter, Steven Zhang durante la cena di Natale: "Schiacceremo tutti, in campo e fuori"

Serie A
Il presidente dell'Inter Zhang (Ph Instagram stevenzhang91)

Il presidente nerazzurro carica l'ambiente durante la cena di Natale del club: "Schiacceremo tutti, in campo e fuori. Siamo in netta crescita e tanta gente vuole venire da noi"

NATALE, L'INTER BRINDA CON WANDA E BELEN. FOTO

"Riusciremo a schiacciare tutti quanti, sia in campo che fuori: l'obiettivo deve essere tornare a parlare di titoli e ambire alla vittoria", parole chiare e precise quelle pronunciate dal presidente dell'Inter Steven Zhang durante la cena di Natale del club nerazzurro. "Siamo migliorati tantissimo rispetto a cinque anni fa sotto ogni aspetto e dobbiamo continuare così, come team e come società. Se guardo le partite ogni tanto penso che siamo invincibili, ora c'è tanta gente vuole venire da noi", ha proseguito Zhang nel discorso tenuto davanti a dirigenti, giocatori e a tutti gli altri ospiti presenti in sala. "Il 2018 è stato bellissimo e ci sono stati eventi importantissimi per l'Inter come il ritorno in Champions League – ha aggiunto il presidente Steven Zhang in un estratto del discorso riportato da fcinternews.it – e sono convinto che sia come società che come squadra abbiamo tutto per arrivare a vincere. Non è presunzione, ma fiducia e convinzione", ha concluso il numero uno del club nerazzurro.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche