Roma, De Rossi rinuncia alle vacanze per curarsi, la moglie: "Ci manchi"

Serie A
de_rossi_instagram

"Perché non è lì con voi?". "Ha rinunciato alle vacanze per rimanere a Roma a curarsi". La risposta non è del medico sportivo giallorosso, ma dell'attrice Sarah Felberbaum, la moglie del capitano della Roma Daniele De Rossi, che ha deciso di rimanere a Trigoria sacrificando il suo tempo prezioso con la famiglia per risolvere definitivamente - si spera - il problema alla cartilagine che lo ha tenuto fuori per due mesi

"Perché non è lì con voi?". "Ha rinunciato alle vacanze per rimanere a Roma a curarsi". La risposta non è del medico sportivo giallorosso, ma dell'attrice Sarah Felberbaum, la moglie del capitano della Roma Daniele De Rossi, che ha deciso di rimanere a Trigoria sacrificando così il suo tempo prezioso con la famiglia per risolvere definitivamente - si spera - il problema alla cartilagine che lo ha tenuto fuori per due mesi. E quello scatto dalle Maldive del figlio Noah è una stretta al cuore: "Cammina come il padre...". 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche