Calciomercato, Codice Giuntoli: "Volevamo Fabian Ruiz già a gennaio, portai Milik a Capri. Un rimpianto? Tolisso"

Serie A

Il Codice Giuntoli: il ds del Napoli è il protagonista dell'intervista realizzata da Gianluca Di Marzio, in onda mercoledì 2 gennaio su Sky Sport 24 alle 13:45. I retroscena su Fabian Ruiz e sulla trattativa che ha portato Milik in azzurro, ma anche un rimpianto di mercato

IL 3 GENNAIO TORNA CALCIOMERCATO L'ORIGINALE

IL CODICE MONCHI: "E' ORA DI VINCERE"

Il direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli, protagonista della nuova intervista realizzata da Gianluca Di Marzio. Qui un’anticipazione de "Il Codice Giuntoli" in onda mercoledì 2 gennaio alle 13:45 (recpliche alle 15:45 e alle 19:15): "Fabian Ruiz? Volevamo prenderlo già a gennaio, ma non fu possibile. Riuscimmo però a strappare una promessa al giocatore e al procuratore. Quando Ancelotti arrivò, ce lo chiese. Ma stranamente lui era l’unico giocatore che avevamo già bloccato, una strana e piacevole coincidenza".

Giuntoli ha poi raccontato lo sviluppo della trattativa per Milik nel dopo Higuain e il rimpianto per un colpo di mercato mancato: "La trattativa per il sostituto di Higuain? Portai Milik a Capri. Veniva dall’Ajax e volevo stupirlo, perciò lo portai a Capri. Il rimpianto? Avevamo chiuso per Tolisso che doveva svolgere solo le visite mediche, ma il Lione quell’anno passò il preliminare di Champions League e il giocatore preferì restare al Lione. Peccato, poi l’anno dopo andò al Bayern Monaco”.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport