Cristiano Ronaldo corre nel deserto, aspettando i Globe Soccer Awards

Serie A

Corsa notturna nel deserto di Dubai per il campione portoghese, che si allena anche in vacanza per farsi trovare pronto in vista della Coppa Italia. Aspettando la premiazione dei Globe Soccer Awards, oggi in live streaming su SkySport.it e in diretta sul mosaico interattivo di Sky Sport 24

GLOBE SOCCER AWARDS SU SKY

LA JUVE PUNTA TRINCAO

Una corsa nel deserto in piena notte in compagnia di alcuni amici e anche del figlio: Cristiano Ronaldo non perde l’occasione per mantenersi in forma, confermando ancora una volta la sua ormai nota professionalità. In vacanza insieme alla famiglia a Dubai – dove giovedì 3 gennaio ci saranno i Globe Soccer Awards, evento che sarà possibile seguire in live streaming su SkySport.it e in diretta sul mosaico interattivo di Sky Sport 24 – l'attaccante portoghese della Juventus ha pubblicato su Instragram il video della corsa notturna nel deserto. "Dai che è un buon ritmo…", l'incitamento che si sente in sottofondo, mentre Cristiano Ronaldo prosegue spedito nella sua corsa. Il perché della decisione di allenarsi di notte da parte del campionato portoghese? Una scelta dettata con ogni probabilità dal fattore climatico: di giorno a Dubai, infatti, la temperatura è troppo elevata per correre all’esterno. Vacanze sì per CR7, ma anche la voglia di presentarsi in perfetta forma alla ripresa degli allenamenti provando a trascinare la Juventus nella seconda parte di stagione, iniziando dall’impegno in Supercoppa italiana contro il Milan in programma il prossimo 16 gennaio.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport