Mercato Genoa, Criscito: "Speriamo di non perdere i nostri big"

Serie A

Domenico Criscito, capitano del Genoa, ha commentato le ipotesi di mercato che interessano alcuni suoi compagni di squadra, molto richiesti, e poi ha fissato gli obiettivi per la seconda fase di stagione

CALCIOMERCATO LIVE, TUTTE LE TRATTATIVE

Il capitano del Genoa, Domenico Criscito, ha commentato riguardo alla situazione della squadra in campionato e al mercato: “Se dovesse arrivare qualche giocatore importante come Rog sarà ben accolto nella squadra, ma speriamo di non perdere elementi come Kouame, Romero e Piatek perché sono giocatori che ci servono e fanno la differenza". È questa l’opinione di Mimmo Criscito riguardo il mercato di gennaio che ha visto le 'Big' tuffarsi sui gioielli rossoblu'. "Ma il presidente sa cosa deve fare ed è ambizioso, vuole portare il Genoa in alto. Il nostro obiettivo adesso è far si che sia un anno positivo. Tutti noi vogliamo fare un girone di ritorno molto buono. In quello di andata ci sono state partite dove abbiamo fatto bene e altre meno bene. Per questo ora dobbiamo lavorare sugli errori e far sì che nel girone di ritorno queste cose non accadano".
Il lavoro riprenderà domani al Signorini e seguirà il ritiro in Spagna. "Dopo tre settimane di sosta, tutti si aspetteranno un Genoa aggressivo e voglioso. Questa squadra ha solo bisogno di fiducia perché ci sono giocatori di qualità e giocatori con tanta esperienza, il giusto mix per fare bene - ha concluso - Piatek? Già in ritiro si vedeva che era un grande giocatore e lo ha dimostrato con tanti gol, speriamo adesso che anche Kouame dopo le ottime prestazioni possa fare qualche gol in più".