Roma, infortunio per Nzonzi: verso il forfait con l'Entella in Coppa Italia

Serie A
Nzonzi, Roma (Lapresse)

Lussazione del quarto dito del piede sinistro per il centrocampista francese: infortunio di lieve entità, che però con ogni probabilità lo renderà indisponibile per il match di Coppa Italia contro l’Entella

ROMA, CONTATTI PER MALINOVSKYI. PSG SU PELLEGRINI

Arrivano notizie poco positive dall'infermeria giallorossa per Eusebio Di Francesco. L'allenatore della Roma, infatti, dovrà fare i conti con l'infortunio di Steven Nzonzi: nell'allenamento di mercoledì a Trigoria, il centrocampista francese ha riportato la lussazione del quarto dito del piede sinistro. Un problema fisico di lieve entità, ma che molto probabilmente costringerà il calciatore a saltare la gara contro la Virtus Entella in programma all'Olimpico lunedì sera (fischio d’inizio alle ore 21) e valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Nulla dunque di così preoccupante per Nzonzi, con di Francesco però che – dovendo quasi sicuramente rinunciare al francese, tra i più presenti nella stagione giallorossa – si ritroverà con gli uomini contati in mediana per il match di Tim Cup. Scelte di formazione a centrocampo dunque quasi obbligate, con Pellegrini e Cristante a far coppia in mezzo al campo e Zaniolo che agirà da trequartista.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport