Inter, messaggio d’amore di Ranocchia per i nerazzurri: e Spalletti lo cita sui social

Serie A

L’allenatore ha postato una frase di Ranocchia sui social: “Sempre bello giocare per questa squadra”. E ha aggiunto: “Ecco un messaggio di chi si chiede costantemente cosa può fare lui per l’Inter e non viceversa”

RINNOVO E SASSUOLO, LA SETTIMANA DI ICARDI

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

“Che sia un minuto, un tempo, una partita o dieci, è sempre bellissimo giocare per questa squadra e con questi ragazzi!” Firmato: Andrea Ranocchia, che contro il Benevento in Coppa Italia ha giocato la sua prima partita dell’anno rimanendo in campo per 90’ nel 6-2 che ha portato i nerazzurri ai quarti di finale. Il solito messaggio d’amore, non una novità, del difensore nei confronti dell’Inter, simbolo di attaccamento alla maglia e di massimo impegno nonostante i pochi minuti concessi e una posizione piuttosto bassa nelle gerarchie della squadra. Un post Instagram che è piaciuto molto ai suoi tifosi e, non di meno, al suo allenatore, che ha voluto citare il numero 13 con un monito per tutto l’ambiente.

“Questo è un messaggio di chi si chiede costantemente cosa può fare lui per l’Inter e non cosa deve fare l’Inter per lui” - ha scritto Luciano Spalletti, taggando il profilo di Ranocchia e aggiungendo il suo classico hashtag “senza tregua”, che lo accompagna dal suo sbarco sui social e dalla sua avventura nerazzurra. Un chiaro riferimento al dare il massimo per i colori interisti. A prescindere da tutto il resto. Un simbolo che uno come Andrea Ranocchia incarna alla perfezione.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport