Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video
user
02 febbraio 2019

Napoli, Hamsik va in Cina. Ancelotti conferma: "C'è una trattativa in corso"

print-icon

Marek Hamsik vicino al Dalian e al trasferimento nel campionato cinese. La conferma della trattativa di mercato arriva dallo stesso Ancelotti al termine della gara con la Samp: "Se si è aperta una trattativa significa che c'è la volontà del giocatore. Abbiamo rispetto per lui che ha fatto la storia di questo club. Il sostituto? Siamo ben coperti in quel ruolo"

HAMSIK, NIENTE CINA E DALIAN: IL COMUNICATO DEL NAPOLI

7 partite su 10 di Serie A in esclusiva su Sky

Il Napoli riparte in campionato, ritrova gioco e vittoria ma come un fulmine a ciel sereno arriva la notizia di una possibile partenza di Marek Hamsik: destinazione Cina, sponda Dalian. A confermare la notizia di mercato è stato lo stesso Carlo Ancelotti al termine del match del San Paolo vinto contro la Sampdoria 3-0 nella quale il centrocampista slovacco è partito titolare ed è stato sostituito nel finale da Diawara. "C’è una trattativa in corso, dobbiamo valutare col giocatore - ha spiegato l'allenatore - Questa società ha tanto rispetto per questo calciatore che ha fatto la stotria per questo club. Se c’è l'esigenza di fare un'altra esperienza, c'è la tendenza e la volontà di accontentarlo".

il calciatore, dunque, avrebbe chiesto la cessione: "Se si è aperta una trattativa è perché c'è la volontà del calciatore. In una nuova posizione di campo, Hamsik per me ha fatto molto bene". Per Ancelotti rinunciare ad Hamsik, oltre al valore del giocatore, non sarebbe drammatico per il Napoli: "In quella zona di campo siamo molto ben coperti. Tant'è che abbiamo rinunciato anche a Rog".

LE ULTIME NOTIZIE DI SKYSPORT

I PIU' LETTI DI OGGI
I più letti di oggi