Juve, incidente stradale per Douglas Costa a Santhià: sta bene

Serie A

Il calciatore bianconero è rimasto coinvolto in un incidente stradale sull’autostrada Torino-Milano, all’altezza di Santhià in provincia di Vercelli. Nessuna conseguenza per il brasiliano, ma l’auto è distrutta. Ferita una persona, condotta per tempo all’ospedale di Biella

SASSUOLO-JUVENTUS LIVE

Douglas Costa è rimasto coinvolto questa mattina in un incidente stradale. Il calciatore della Juventus era in viaggio sull’A4, in direzione Torino, quando è stato protagonista di un sinistro insieme ad un’altra auto all’altezza di Santhià, in provincia di Vercelli, a circa 60 chilometri dal capoluogo piemontese. Il brasiliano, alla guida di una Jeep Grand Cherokee, è rimasto illeso, mentre l’altra persona coinvolta (un uomo di 47 anni), a bordo di una Fiat Punto, ha avuto bisogno di assistenza medica ed è stata condotta tempestivamente in codice giallo all’ospedale di Biella. Il personale sanitario e i Vigili del Fuoco si sono recati subito sul posto. L’auto di Douglas Costa è distrutta nella parte anteriore. Le dinamiche dell’incidente, ancora da chiarire, nel frattempo sono sottoposte all'esame della Polizia Stradale di Novara est, che sta analizzando l’accaduto per risalire ad eventuali responsabilità. Di seguito un post su Instagram dello stesso Douglas Costa poco prima dell'incidente di oggi.

Visualizza questo post su Instagram

Hello 😸

Un post condiviso da ⚡️DC11⚡️ (@douglascosta) in data:

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport