Juve, Bonucci e Chiellini verso il recupero dagli infortuni. Le ultime news

Serie A

Buone notizie dall'infermeria della Juventus circa la situazione infortuni. Migliorano le condizioni di Chiellini e Bonucci, che potrebbero recuperare per la partita di Champions con l'Atletico. Niente Sassuolo per Douglas Costa e Bernardeschi. Cuadrado rientra a marzo

SASSUOLO-JUVENTUS LIVE

Ottimismo per Madrid. Dopo giorni di brutte notizie per la difesa della Juventus (nell'ordine: l'addio di Benatia, l'infortunio di Bonucci, quello di Chiellini e i sei gol presi in due partite tra Coppa Italia e campionato), ecco che per Allegri arrivano le prime notizie positive. L'ottimismo in vista di Madrid per i due centrali cresce. Il capitano della Juve sta recuperando velocemente e, salvo ricadute, è certa la sua presenza al Wanda Metropolitano. Per Bonucci si lavora, e la fase di rieducazione della caviglia destra sta dando segnali positivi. Anche lui potrebbe essere in campo dall'inizio a Madrid. Intanto toccherà a Rugani e Caceres garantire il miglior servizio possibile. E allora se la difesa deve recuperare, l'attacco deve continuare a fare il suo lavoro. 

Può sorridere Cristiano Ronaldo che dopo la doppietta contro il Parma è volato in Portogallo a godersi famiglia e la sfida tra Sporting e Benfica. Un modo per festeggiare in anticipo il 34 compleanno, il primo da giocatore della Juve. Positivo anche il momento di Mandzukic, rientrato dall'infortunio e in cerca della migliore condizione. Deve ritrovare il sorriso invece Paulo Dybala dopo aver lasciato il campo in anticipo contro il Parma. Un comportamento che non è piaciuto né alla società né ad Allegri e che non dovrà più verificarsi. Una questione più di testa che di gambe, per l'argentino. 

Difficile invece che recuperi per il Sassuolo, Douglas Costa che è stato anche vittima di un lieve incidente stradale in mattinata sulla A4 alle porte di Torino. Nessuna ferita per il brasiliano che è alle prese con un affaticamento muscolare al quadricipite. In dubbio per la prossima di campionato anche Federico Bernardeschi anche se sembrano escluse fratture o lesioni al costato. Difficile infine rivedere Cuadrado prima di fine marzo.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport