Papu Gomez, applausi al raccattapalle per uno stop da urlo in Cagliari-Atalanta. VIDEO

Serie A

Quando i raccattapalle rubano l'occhio ai campioni. Siparietto simpatico al 39' di Cagliari-Atalanta. Un bambino a bordocampo stoppa al volo un pallone difficile: l'argentino si gira e lo applaude

PAPU-RACCATTAPALLE, BOTTA E RISPOSTA SOCIAL

SERIE A: TUTTE LE NEWS DI OGGI

CAGLIARI-ATALANTA: CRONACA, GOL E HIGHLIGHTS

Non è nuovo a episodi simpatici il Papu Gomez. Molti, della sua vita quotidiana o nello spogliatoio l’hanno reso una vera e propria celebrità del web e di Instagram, dove con 1,9 milioni di follower 'batte' tanti "influencer". In campo, a Cagliari, è stato protagonista di un siparietto con un raccattapalle che, verosimilmente, diventerà virale sul web. Al 39' di Cagliari-Atalanta, il Papu Gomez batte un calcio d’angolo: il suo spiovente è ribattuto da un difensore rossoblù. La palla è altissima: a pochi metri dall’argentino dell’Atalanta, però, c’è un bimbo raccattapalle che la stoppa alla perfezione. Il numero 10 della squadra di Gasperini si gira verso di lui e lo applaude. Chissà che tra qualche anno non diventerà anche lui una promessa del calcio giocato.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport