Douglas Costa, incidente e festa di Neymar: la Juve non gradisce. Bernardeschi recuperato

Serie A

La Juventus ha ripreso gli allenamenti alla Continassa. Regolarmente in gruppo Federico Bernardeschi, che ha recuperato dopo la botta al costato subita contro il Parma. Out, invece, Douglas Costa, che salterà la sfida contro il Sassuolo. Il brasiliano, inoltre, ha fatto infastidire la società bianconera per essere andato alla festa di Neymar nello stesso giorno in cui era rimasto coinvolto in un brutto incidente d'auto

SASSUOLO-JUVENTUS LIVE

Dopo il pareggio di sabato sera all'Allianz Stadium contro il Parma, la Juventus è tornata a lavorare alla Continassa per preparare la prossima sfida di campionato contro il Sassuolo. Massimiliano Allegri può sorridere per le condizioni di Federico Bernardeschi, che si è regolarmente allenato con il gruppo. Il fantasista classe 1994 era uscito nel finale della gara contro il Parma per una botta al costato, ma le sue condizioni sono buone ed ha quindi immediatamente ripreso ad allenarsi insieme al resto della squadra. L'esterno azzurro, dunque, sarà normalmente a disposizione dell'allenatore che potrà scegliere se schierarlo nell'undici titolare.

Douglas Costa out con il Sassuolo

La notizia negativa, invece, riguarda Douglas Costa. Il brasiliano ha accusato un problema muscolare nel corso della gara contro il Parma e nella giornata di martedì non si è allenato: le sue condizioni saranno monitorate nei prossimi giorni ma certamente non sarà a disposizione di Allegri contro il Sassuolo e ancora non si può ipotizzare una data esatta per il suo rientro. Inoltre il brasiliano è recude da 24 ore che non hanno lasciato proprio felice la Juventus. Prima, nella mattinata, un pesante incidente d'auto dal quale per fortuna è uscito illeso; poi, in serata, un viaggio a Parigi per prendere parte alla scatenata festa di compleanno di Neymar. Due episodi che non hanno lasciato proprio felice la società bianconera, da sempre molto attenta al comportamento fuori dal campo dei propri giocatori, che ha comunicato al giocatore il proprio disappunto, senza però comminargli multe. Barzagli, Bonucci e Chiellini, infine, stanno proseguendo il programma di recupero per cercare di rientrare in tempo per l'andata degli ottavi di finale contro l'Atletico Madrid.

Visualizza questo post su Instagram

RESPEITA O FUNK BB 😂😂❤️

Un post condiviso da David Brazil (@davidbrazil) in data: