Roma, De Rossi visita l'ospedale Bambino Gesù: sorrisi, foto e regali per i bimbi malati

Serie A

Il capitano giallorosso si è recato nel reparto onco-ematologico nell'ambito dell'iniziativa Toys Days promossa dalla Onlus Roma Cares. Poi, nella ludoteca, è stato accolto dai cori dei bambini e del personale

SERIE A LIVE, LE NEWS DAI RITIRI

Daniele De Rossi ha fatto visita all’ospedale Bambino Gesù di Roma in occasione del “Toys Day”, l’iniziativa della Onlus Roma Cares che da due anni porta i giocatori giallorossi all’interno delle strutture ospedaliere della capitale. Arrivato intorno alle 10.00 il capitano giallorosso è stato accompagnato all’interno del reparto onco-ematologico dell’ospedale che ospita circa settanta pazienti fra bambini e ragazzi, dai 2 ai 20 anni. Il capitano si è trattenuto nel reparto per oltre un’ora donando ai presenti alcune sue magliette autografate. Si è poi spostato nella ludoteca della struttura, dove decine di giovani pazienti e famiglie aspettavano il suo arrivo. È stato accolto dai cori di bambini e personale, prima di dedicarsi ad autografi e selfie. Ha infine donato la sua maglia firmata alla struttura, con una dedica speciale “a tutti i ragazzi dell’ospedale Bambino Gesù”.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport