Juventus, ceduto Sturaro al Genoa a titolo definitivo. Al club bianconero 16,5 milioni

Serie A

la Juventus ha comunicato la cessione di Sturaro al Genoa. Il centrocampista, che era già in prestito alla squadra di Prandelli, passa a titolo definitivo al club rossoblu. La società bianconera incassa 16,5 milioni di euro per l'operazione

SASSUOLO-JUVENTUS LIVE

La Juventus mette a segno una plusvalenza di tutto rispetto. Il club bianconero ha infatti annunciato la cessione a titolo definitivo di Sturaro al Genoa. Il centrocampista era già in prestito alla società rossoblu e si sono verificate le condizioni contrattuali per l'obbligo di riscatto. In un comunicato il club bianconero specifica anche le cifre dell'affare: "Juventus Football Club S.p.A. comunica che, a seguito del verificarsi delle prestabilite condizioni contrattuali, è scattato l’obbligo di acquisizione a titolo definitivo da parte del Genoa Cricket & Football Club S.p.A. del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Stefano Sturaro a fronte di un corrispettivo di € 16,5 milioni pagabile nei prossimi quattro esercizi.Tale operazione genera un effetto economico positivo di circa € 12,9 milioni"

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche