Flamengo, Serie A in campo col lutto al braccio per ricordare la tragedia di Rio

Serie A

Il mondo del pallone è in lutto per la tragedia che ha colpito il settore giovanile del Flamengo. In ricordo dei dieci giovani calciatori morti nell'incendio, la Serie A scenderà in campo col lutto al braccio nel weekend della 23^ giornata

SERIE A, LA 23^ GIORNATA LIVE

LE STORIE DEI BABY CALCIATORI SCOMPARSI

Dopo la tragedia che ha colpito Rio de Janeiro e il Flamengo, la Serie A scenderà in campo col lutto al braccio in occasione della 23^ giornata di campionato, lo ha reso noto la Lega calcio. L'incendio scoppiato nel centro sportivo del club brasiliano ha portato alla morte di dieci persone, tutti giovani calciatori tra i 14 e i 16 anni di età. "In segno di vicinanza e solidarietà alle famiglie delle vittime - recita il comunicato -, e in memoria dei giovani ragazzi che hanno perso la vita nell'incendio avvenuto a Rio, oggi (sabato 9 febbraio, ndr) e domani (domenica 10, ndr) tutti i giocatori che prenderanno parte alle gare della quarta giornata di ritorno della Serie A scenderanno in campo con il lutto al braccio".  

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.