Pirlo fa il casalingo, poi lo sfottò di Totti su Instagram: "Pulisci anche casa mia?"

Serie A

"A volte le punizioni le tiri, altre le subisci" scrive Pirlo sui social mentre fa l'uomo di casa. Totti scherza e la contro risposta non si fa attendere… perché tra veri esperti del calcio piazzato ci si intende

PARMA-INTER LIVE

SERIE A LIVE, TUTTE LE NEWS DELLE SQUADRE

ROMA, SCHICK E OLSEN OUT CONTRO IL PORTO

Uno scambio di battute taglienti come erano le loro punizioni. Andrea Pirlo posta e Francesco Totti commenta, da buoni amici dopo essere stati un tempo compagni in Nazionale e rivali in campionato negli incroci tra Milan, Juve e Roma. Un siparietto tutto da ridere con l'ex capitano giallorosso ancora protagonista dopo lo scambio di battute col madridista Marcelo, nella foto dove il figlio del brasiliano indossava proprio la mitica numero 10 della Roma. A iniziare tutto è proprio Andrea Pirlo che, da bravo uomo di casa, pubblica una foto in pieno stile casalingo mentre passa l'aspirapolvere sul parquet: "A volte le punizioni le tiri... a volte le subisci" - è il commento, già di per sé divertente, senza contare la risposta di un Totti che chiede aiuto per pulire anche casa propria: "Poi passi anche da me?". Risposta: "Qualche ragnatela dovresti averla già tolta". Già, perché tra veri fenomeni del calcio piazzato ci si intende.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport