Il San Valentino del Papu Gomez è con Zapata. Lo show su Instagram

Serie A

Nel giorno di San Valentino, l'argentino ha pubblicato su Instagram una foto prima con Zapata e successivamente con Petagna. Poi il messaggio alla moglie: "Pubblicherò anche una foto con te, non ti arrabbiare amore"

SERIE A, TUTTE LE NEWS LIVE

SAN VALENTINO: L'AUGURIO DEGLI SPORTIVI

ZAPATA 2° MIGLIOR GOLEADOR IN EUROPA

PROBABILI FORMAZIONI DELLA 24^ GIORNATA

Una foto (anzi, due) che sicuramente non renderà felice Linda Raff, meglio conosciuta come lady Gomez. Perché il Papu, anziché pubblicare una foto in compagnia della sua dolce metà nel giorno di San Valentino, ha optato per una scelta… differente. L'immagine pubblicata su Instragram ritrae infatti l'argentino in compagnia di Duvan Zapata nello spogliatoio nerazzurro al termine della seduta di allenamento: "Questo è il nostro San Valentino. Linda Raff, dopo metto una foto con te amore! Non ti arrabbiare...", il messaggio del Papu subito divenuto virale sul web. Tutto qui direte voi? Non proprio. Perché l'argentino ha avuto un pensiero anche per il primo amore (ovviamente calcistico) Andrea Petagna: nelle IG infatti, Gomez ha pubblicato la foto di un abbraccio dopo un gol con l'ex compagno di squadra - e grandissimo amico - Andrea Petagna, oggi alla Spal, con tanto di cornice dedicata a San Valentino 2019 e cuoricini in bella vista.

E infine la… moglie!

Zapata, Petagna e poi finalmente… Linda Raff: perché Gomez ha poi pubblicato sempre sulle storie Instagram del suo profilo ufficiale una foto in compagnia dell'amata moglie con tanto di scritta 'Happy Valentine's day'. Meglio tardi che mai...