Inter, Marotta: "Rinnovo Icardi? Faremo una proposta, preso impegno con Wanda Nara"

Serie A
Giuseppe Marotta a Sky Sport

L'amministratore delegato nerazzurro sul rinnovo di Icardi: "Avanzeremo una proposta, ma non c'è una scadenza e non sappiamo quale sarà la risposta. Abbiamo preso un impegno con Wanda Nara". Sul futuro di Perisic: "Prematuro parlare ora del mercato"

FIORENTINA-INTER LIVE

ZANETTI: "ICARDI SI CHIARISCA COL GRUPPO"

CASO ICARDI, TUTTE LE TAPPE

La questione del rinnovo di Mauro Icardi continua a tenere banco in casa Inter. Dopo il caos delle ultime settimane, con la decisione della società di dare la fascia di capitano ad Handanovic, a dare segnali è stato l’amministratore delegato nerazzurro, Beppe Marotta, che ha parlato di ciò che succederà nei prossimi giorni con l'attaccante argentino: "Settimana prossima possibile reintegro? Non voglio entrare nel merito della questione, se n’è parlato fin troppo - ha spiegato - Sappiamo cosa dobbiamo fare, abbiamo le idee molto chiare. Nei prossimi giorni agiremo di conseguenza". Sul rinnovo, invece, Marotta ha spiegato: “Abbiamo preso un impegno con Wanda Nara: una proposta di rinnovo la avanzeremo, ma non so quale sarà la risposta: non c’è scadenza, lo faremo senz’altro nelle prossime settimane. Ma è una cosa diversa dalla situazione di cui si è parlato”. Marotta ha poi risposto anche a una domanda sul futuro di Ivan Perisic, tornato protagonista: "Siamo concentrati sul finale di campionato, nel quale tutti vogliono dare il massimo. Le prestazioni di Perisic vanno certamente sottolineate. Quello che sarà il mercato però non si sa, è prematuro parlarne”, ha concluso.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport