In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Serie A, il calendario del prossimo turno

Serie A

Si parte venerdì 1 marzo con Cagliari-Inter, sabato riflettori puntati sul derby tra Lazio e Roma, domenica sera toccherà a Napoli e Juventus affrontarsi al San Paolo: date e orari, il calendario completo della 26^ giornata di Serie A

SERIE A, RISULTATI E CLASSIFICA

CLASSIFICA MARCATORI, SALGONO PIATEK E MILIK

FANTACALCIO, TUTTI I VOTI DELLA 25^ GIORNATA

Condividi:

Calendario e orari della 26^ giornata di Serie A

  • Cagliari-Inter (venerdì 1 marzo, ore 20:30)
  • Empoli-Parma (sabato 2 marzo, ore 15)
  • Milan-Sassuolo (sabato 2 marzo, ore 18)
  • Lazio-Roma (sabato 2 marzo, ore 20:30)
  • Torino-Chievo (domenica 3 marzo, ore 12:30)
  • Udinese-Bologna (domenica 3 marzo, ore 15)
  • Genoa-Frosinone (domenica 3 marzo, ore 15)
  • Spal-Sampdoria (domenica 3 marzo, ore 15)
  • Atalanta-Fiorentina (domenica 3 marzo, ore 18)
  • Napoli-Juventus (domenica 3 marzo, ore 20:30)

Quando e a quali orari si gioca la 26^ giornata di Serie A?

Lo spettacolo della Serie A ancora protagonista con una 26^ giornata che promette emozioni e spettacolo. Ad aprire il turno di campionato sarà il match tra Cagliari e Inter che si giocherà venerdì 1 marzo 2019 alle ore 20.30 alla Sardegna Arena. Sabato 2 marzo, poi, ci saranno altri tre incontri tutti da vivere: si inizia alle 15 con la gara del Castellani tra Empoli e Parma, poi alle 18 toccherà al Milan di Rino Gattuso affrontare il Sassuolo a San Siro. Sempre sabato sera, alle 20.30, i riflettori saranno accesi tutti sull’Olimpico per il derby tra Lazio e Roma: sfida dal fascino speciale, resa ancora più avvincente dalla corsa al quarto posto che coinvolge entrambe le formazioni. Ad aprire la domenica calcistica sarà la gara tra Torino e Chievo che si giocherà alle ore 12.30; alle 15 tre le gare in programma: si tratta di Udinese-Bologna, partita con in palio tre importanti punti in chiave salvezza, Genoa-Frosinone e Spal-Sampdoria. Alle 18 toccherà ad Atalanta-Fiorentina sfidarsi al Franchi in una gara che potrebbe dire molto sulle ambizioni europee di entrambe le squadre. A chiudere il 26° turno di Serie A sarà il piatto forte di giornata rappresentato dalla sfida tra Napoli e Juventus che andrà in scena al San Paolo domenica 3 marzo alle ore 20.30: la squadra di Ancelotti, secondo in classifica, proverà ad accorciare il divario dai bianconeri primi.  

Dove si gioca il big match di giornata?

Saranno due le gare di cartello della 26^ giornata di Serie A: Lazio-Roma, che andrà in scena sabato sera alle ore 20.30 all'Olimpico, e Napoli-Juventus, che si giocherà domenica sera alle ore 20.30 al San Paolo. Un derby tutto da vivere quello tra la formazione allenata da Inzaghi e i giallorossi di Di Francesco: in palio tre punti importantissimi per la corsa al quarto posto, obiettivo dichiarato di entrambe le squadre. Domenica sera poi si affronteranno Napoli-Juventus: seconda contro prima della classe, in un match che non ha davvero bisogno di particolari presentazioni. Per la squadra allenata da Carlo Ancelotti potrebbe essere davvero l'ultima occasione per provare a riaprire il discorso scudetto.