Inter, Wanda Nara: "Icardi crede in me, in molti cercano di destabilizzarmi"

Serie A

La moglie-agente del numero 9 nerazzurro ha parlato alla rivista argentina Gente: "Il nostro amore è per tutta la vita. Rivoluzionerò il machismo nel calcio"

CAGLIARI-INTER LIVE

ICARDI-INTER, ORA RISCHIA LA NAZIONALE

"CODICE MAROTTA", E L'INTER RISPONDE SUL CAMPO

INTER, MAGLIA SPECIALE PER IL DERBY. FOTO

Il 3-3 beffa subito in rimonta contro la Fiorentina ha avuto ancora una volta uno spettatore inatteso in più: Mauro Icardi. La vicenda del numero 9 nerazzurro, tra fascia da capitano passata ad Handanovic e lo stop fisico che lo sta tenendo out dal campo, è ancora piuttosto complicata, mentre la moglie-agente di Maurito è tornata a parlare alla rivista argentina Gente. Per il momento solo qualche piccola anticipazione rilasciata attraverso la pagina Instagram ufficiale della testata.

"Rivoluzionerò il machismo nel calcio" - è il titolo di apertura che compare sulla prima pagina della rivista, a firma Wanda Nara. Dunque gli altri temi toccati e preannunciati sono quelli della sua politica familiare: "Preparo i miei figli ad affrontare l’invidia e il male". Le voci di presunte infedeltà e crisi di coppia: "Mauro è il primo a credere in me. Il nostro amore è per tutta la vita". Oltre, ovviamente, al tema del suo ruolo nel mondo del calcio: "In molti cercano di destabilizzarmi".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche