Napoli, Ospina torna a casa e su Instagram ringrazia tutti: "Tornerò più forte"

Serie A

Dopo una notte passata in clinica a Castel Volturno, Ospina è tornato a casa. Esami negativi per il portiere del Napoli che su Instagram posta una foto con la sua famiglia e ringrazia per i messaggi di sostegno: "Tornerò più forte di prima"

OSPINA TORNA A CASA

NAPOLI, OSPINA IN OSPEDALE DOPO UN INFORTUNIO ALLA TESTA

NAPOLI-UDINESE 4-2, GOL E HIGHLIGHTS

YOUNES TRA LE OCCASIONI PER IL FANTACALCIO

NAPOLI: CALENDARIO - RISULTATI - NEWS

Paura passata per Ospina, dopo lo scontro con Pussetto domenica sera durante Napoli-Udinese. Il portiere dopo aver passato la notte in osservazione in clinica a Castel Volturno oggi è tornato a casa. Esami negativi, ora serve solo un po' di riposo prima di ripartire con l'attività agonistica. Ospina ha voluto ringraziare per i tanti messaggi di incoraggiamento ricevuti. Lo ha fatto con un post su Instagram, con una foto insieme alla famiglia e un breve messaggio in italiano, spagnolo e inglese: "Voglio ringraziare con tutto il cuore le persone che sono state in ansia per la mia salute, adesso sto bene, di nuovo a casa con la mia famiglia, ho bisogno di riposo e al più presto con l’aiuto di Dio e la preghiera di tutti tornerò più forte di prima grazie".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche