Mauro Icardi, voglia di Inter: le tre foto su Instagram un altro segnale?

Serie A

Dopo l'incontro tra il suo avvocato Paolo Nicoletti e Beppe Marotta, Mauro Icardi si è fatto risentire su Instagram: tre foto - senza colori -, che lo ritraggono con la maglia dell'Inter. E un'esultanza. Un'annuncio social per confermare il suo rientro in gruppo?

ICARDI TORNA AD ALLENARSI LIVE

INTER, COSA CAMBIA CON IL RITORNO DI ICARDI

INTER: CALENDARIO - RISULTATI - NEWS

Nessun commento, ma tre foto in bianco e nero che lo ritraggono in campo con l'Inter. Una con sguardo fiero; l’altra con la fascia da capitano e il pallone sotto il braccio; la terza in ordine di tempo è un’esultanza. Nel giorno in cui l’ennesimo incontro tra l’avvocato Paolo Nicoletti (che lo rappresenta) e l’amministratore delegato per l’area sportiva dell’Inter Beppe Marotta sembra aver gettato le basi per risolvere la situazione e riportare Mauro Icardi ad allenarsi in gruppo, è lo stesso bomber argentino a farsi sentire. Senza parole, appunto. Ma con altri tre post in maglia nerazzurra dopo quello di lunedì per festeggiare la vittoria dei suoi compagni nel derby contro il Milan e quello di sabato, alla vigilia. Un segnale del ritorno della sua voglia di Inter dopo un mese di stop? Icardi non lavora con i compagni di squadra da più di un mese: il 13 febbraio scorso, prima della trasferta contro il Rapid Vienna in Europa League, la decisione della società di togliergli la fascia da capitano e affidarla a Samir Handanovic. Da lì il tira e molla, i segnali social, il silenzio fino alla lunga lettera pubblicata su Instagram il 28 febbraio scorso. Poi i lenti segnali di avvicinamento. La mediazione è riuscita. Ora tornerà ad allenarsi con chi non è stato convocato in nazionale, più avanti l’incontro con tutti i compagni in vista della partita contro la Lazio di domenica 31 marzo.

Visualizza questo post su Instagram

⚫️ #MI9 ⚫️

Un post condiviso da Mauro Icardi - MI9 (@mauroicardi) in data:

Visualizza questo post su Instagram

⚫️ #MI9 ⚫️

Un post condiviso da Mauro Icardi - MI9 (@mauroicardi) in data:

Visualizza questo post su Instagram

⚫️ #MI9 ⚫️

Un post condiviso da Mauro Icardi - MI9 (@mauroicardi) in data:

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport