Liverpool-Milan, le glorie come i Beatles: da Pirlo a Gattuso sulle strisce pedonali

Serie A

Dopo la sfida tra leggende in Liverpool-Milan, alcuni ex giocatori rossoneri (Pirlo, Oddo, Ambrosini e Gattuso) si sono fatti immortalare come la celebre foto dei Beatles mentre attraversano le strisce di Abbey Road

LIVERPOOL-MILAN 3-2: DECIDE GERRARD

KAKÀ: "PAQUETÀ PRONTO PER LA 10 DEL BRASILE"

Non è Londra e non è Abbey Road, ma l'immagine è simile: i rossoneri come i Beatles negli anni '60. Al posto di John Lennon, Paul McCartney, Ringo Starr e George Harrison ci sono Massimo Ambrosini, Massimo Oddo, Gennaro Gattuso e Andrea Pirlo. Alcune delle star rossonere che trionfarono ad Atene nel 2007 vincendo la Champions contro il Liverpool.

Sabato si è giocata 'la bella' dopo le due sfide in finale, i Reds hanno vinto 3-2 grazie a un bel destro di Gerrard nel finale. Ma il vero 'show' è andato in scena anche dopo la sfida. 

Il Milan come i Beatles

Pirlo e Massimo Oddo hanno postato su Instagram la stessa foto, tutti e quattro sulle strisce pedonali di Liverpool, proprio come fecero i Beatles ad Abbey Road a Londra (ricordate il celebre album, vero?). Piccola curiosità: Gattuso potrebbe diventare 'Ringhio' Starr, giocando un po' con il suo soprannome. Gli altri? Lasciamo a voi l'immaginazione. 

Gli eroi di Atene sulle strisce di Liverpool

I Beatles ad Abbey Road

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport