L'allenatore della Juventus ha fatto il punto sull'infortunio di Ronaldo: "L'esame di oggi va molto meglio. Sta lavorando e speriamo di averlo per l'Ajax. È difficile ma ci speriamo". Alla vigilia della trasferta di campionato a Cagliari, tanti gli assenti in casa bianconera: "Dybala da valutare. Mandzukic ha la febbre, non so se ci sarà. Problema al ginocchio per Spinazzola: sarà out 10-15 giorni. Anche Perin out per un colpo alla spalla". Su Kean: "Sta bene e ha entusiasmo, ma deve lavorare sodo ed essere intelligente"
La testa della Juve, a +15 in classifica dal Napoli, è rivolta anche alla sfida del prossimo 10 aprile contro l'Ajax, gara di andata dei quarti di finale di Champions League. Da capire se le scelte di Allegri per Cagliari saranno fatte anche pensando al match di Amsterdam.
I bianconeri non avranno però vita facile contro un Cagliari in grande condizione: la squadra di Maran ha vinto tre delle ultime quattro di campionato, battendo Inter, Fiorentina e Chievo. I rossoblù non vincono però dal 2009 contro la Juventus e hanno perso tutte le ultime 5 sfide.