Juventus Milan, orari e dove vedere la partita in tv

Serie A

Sarà il big match della 31^ giornata di Serie A: sabato 6 aprile alle ore 18 Juventus e Milan si sfideranno all'Allianz Stadium. La programmazione tv dell'incontro

NAPOLI-GENOA LIVE

Lo spettacolo di una delle grandi classiche del nostro calcio arricchirà il programma di una 31^ giornata di Serie A dove difficilmente mancheranno gol, emozioni e come sempre anche risultati sorprendenti. Alle ore 18 all’Allianz Stadium di Torino si affronteranno infatti Juventus e Milan, match con in palio tre importantissimi punti per entrambe le squadre. La formazione allenata da Max Allegri, che mercoledì 10 aprile giocherà contro l’Ajax nell’andata dei quarti di finale di Champions League, ha come obiettivo quello di chiudere al più presto il discorso scudetto per poi concentrare forze ed energie solo sull’impegno europeo. Tricolore che la Juventus potrebbe festeggiare già in questo weekend nel caso di vittoria sui rossoneri e contemporanea sconfitta del Napoli contro il Genoa, nel match in programma domenica sera al San Paolo. Dovrà invece fare meno calcoli il Milan, chiamato a tornare al successo per riprendere la marcia Champions League, bruscamente rallentata dalle due sconfitte contro Inter e Sampdoria e dal pareggio contro l’Udinese negli ultimi tre turni di Serie A. Rossoneri dunque che dovranno difendere il quarto posto in un match che rappresenta un vero e proprio esame di maturità per la squadra di Gattuso.

La programmazione tv di Juventus-Milan

La gara tra Juventus e Milan, valida per la 30^ giornata del campionato di Serie A e in programma sabato 6 aprile alle ore 18.00 all’Allianz Stadium, sarà visibile in diretta e in esclusiva su Sky Sport Serie A (canale 373/383 sul digitale) e Sky Sport Uno (canale 372/282 sul digitale) su fibra, satellite e digitale terrestre e sul canale Sky Sport 251 su fibra e satellite. Il match sarà trasmesso anche in 4K HDR per i possessori del decoder Sky Q.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport