Juventus-Torino, cambia la data del derby: si gioca il 3 maggio

Serie A

La Lega Serie A ha ufficialmente annunciato il cambio di data per il derby tra Juventus e Torino: il match si giocherà venerdì 3 maggio alle ore 20.30. Inizialmente la sfida era in programma sabato 4 maggio, giorno del 70° anniversario della tragedia di Superga

JUVE-FIORENTINA LIVE

SERIE A, I RISULTATI DELLA 33^ GIORNATA

JUVE, SFIDA SCUDETTO CON LA FIORENTINA

ALLEGRI: "RESTA GRANDE ANNO, CR7 DELUSO MA SERENO"

Cambia ancora la data del derby di campionato tra Juventus e Torino. Come annunciato dalla Lega Serie A con un comunicato ufficiale, il match - valido per la 16^ giornata del girone di ritorno - si disputerà venerdì 3 maggio 2019 alle ore 20.30 anziché sabato 4 maggio 2019 alle ore 15, come invece inizialmente previsto. Una decisione che rende sicuramente felici i tifosi e la società granata, che potranno così celebrare al meglio il 70esimo anniversario della tragedia di Superga il prossimo 4 maggio, data nella quale invece si sarebbe inizialmente dovuto disputare il derby. La possibilità di un possibile spostamento del match – dovuta anche alle forti pressioni da parte del Torino e dei suoi tifosi – era già stata anticipata dalla Lega, cambio di data che adesso è divenuto possibile dopo l’eliminazione della Juventus dalla Champions League. Con il derby che cambia così ufficialmente data: appuntamento in campo venerdì 3 maggio alle ore 20.30 all’Allianz Stadium.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport