Cori razzisti, Lega Serie A: "Inaccettabili le aggressioni verbali negli stadi"

Serie A

La Lega Serie A ha diffuso una nota per combattere i recenti episodi di discriminazione negli stadi italiani: "Condanniamo con fermezza il razzismo, non è accettabile dover sentire nei nostri stadi aggressioni verbali di intolleranza, puniremo i responsabili"

ROMA-CAGLIARI LIVE

BOLOGNA-EMPOLI 3-1: GOL E HIGHLIGHTS

La Lega Serie A scende in campo contro il razzismo. Dopo i recenti episodi di Milano, ha deciso di diffondere un comunicato ufficiale per aiutare il calcio italiano nella lotta contro il razzismo: "La Lega Serie A condanna con fermezza gli episodi di razzismo accaduti in questi ultimi giorni. Non è accettabile - si legge nella nota - dover sentire nei nostri stadi aggressioni verbali di intolleranza e faremo quanto in nostro potere per contrastare simili accadimenti. Auspichiamo altresì la massima collaborazione da parte delle Forze dell'Ordine per individuare e punire i responsabili che con le loro azioni offuscano l'immagine del nostro mondo".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport