Ronaldo, numero da circo nel riscaldamento prima di Inter-Juventus. VIDEO

Serie A

Prima del fischio d'inizio di Inter-Juventus, Cristiano Ronaldo ha dato spettacolo riscaldandosi con il pallone e regalando a San Siro un saggio di tecnica e giocoleria. Piccolo antipasto prima del gol numero 600

30 ANNI FA "QUEL" RISCALDAMENTO DI MARADONA

RONALDO, 600 GOL COI CLUB: ANATOMIA DELLE SUE RETI

Che Cristiano Ronaldo sia garanzia di spettacolo è risaputo; qualche volta, però, capita anche che lo spettacolo inizi... prima del fischio d'inizio. San Siro, Inter-Juve, fasi di riscaldamento delle due squadre nel prepartita. Cristiano Ronaldo, con grandissima naturalezza, danza col pallone alla sua maniera. Lo accarezza, lo coccola, poi se la alza e inizia a fare la foca. Una corsetta con la palla incollata sul naso e poi il fenomeno portoghese se la fa scivolare lungo la schiena, in corsa, andando poi a colpirla col tacco per riprenderla al volo qualche metro più avanti. Benvenuti al Cristiano Ronaldo show, e la partita - quella del suo gol numero 600 con le squadre di club - deve ancora iniziare.

Un "regalo" al pubblico di San Siro e a chi ama il calcio, pochi secondi di palleggi "da circo" che riportano alla memoria i famosi riscaldamenti di altri giocolieri illustri. Proprio su quel prato, prima delle partite del Milan, si esibiva spesso e volentieri Ronaldinho, che con i suoi numeri attirava i tifosi rossoneri molto prima del fischio d'inizio. Per non parlare del più famoso riscaldamento della storia, quello di Maradona che balla con la palla sulle note di "Life is life" e che ha compiuto proprio in questi giorni 30 anni.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport