Inter, Wanda Nara: "Spalletti resta 100 anni? Icardi 150 anni"

Serie A

La moglie-agente dell'attaccante nerazzurro posta una foto hot sui social e poi in tv assicura: "Mauro ascolta e fa quello che gli dicono. Spalletti voler rimanere 100 anni all'Inter? Mauro è più giovane, rimarrà 150 anni..."

SPALLETTI: "RESTEREI ALL'INTER PER 100 ANNI"

INTER-JUVE 1-1: GOL E HIGHLIGHTS

Una seconda parte di stagione complicata, che lo ha visto per un lungo periodo ai margini del gruppo nerazzurro e al centro di tante polemiche: via la fascia di capitano e niente campo, con le voci di un addio all’Inter sempre più insistenti. A spazzare via ogni dubbio sul futuro di Icardi ci pensa Wanda Nara, moglie e agente dell’attaccante nerazzurro: "Mauro resta, ha fatto una scelta", le parole pronunciate nel corso di Tiki Taka. Futuro di Icardi che sarà ancora in nerazzurro – stando almeno a quanto affermato dalla moglie-agente del calciatore – a prescindere da quello di Luciano Spalletti, che nel post gara del match di campionato pareggiato contro la Juve ha affermato "di vedersi bene sulla panchina dell’Inter anche per i prossimi 100 anni". "Mauro ha detto che rimarrà 150 anni: è più giovane e quindi rimarrà di più", ha affermato con un sorriso Wanda Nara. Icardi che è stato schierato titolare contro la Juventus in campionato, 1-1 il finale: "Non sapevo che avrebbe giocato. Mi è piaciuta la sua partita, ha giocato anche per la squadra, sta facendo quello che gli dicono. Mauro è uno che ascolta e segue le consegne che gli vengono date", ha affermato Wanda. Che ha scelto evidentemente una nuova strategia: conciliante e di basso profilo nelle dichiarazioni pubbliche. Lasciando le provocazioni e l'immaginazione ai social...

Visualizza questo post su Instagram

🖤

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport