Juve, Barzagli compie gli anni: Dybala organizza festa a sorpresa in spogliatoio

Serie A

Palloncini colorati, musica, l'immancabile torta e... spunta anche un dinosauro. Per i 38 anni di Barzagli (anche se i gonfiabili dicono 43) lo spogliatoio bianconero ha organizzato le cose in grande. Una festa a sorpresa "come bambini di 5 anni", commenta Dybala

43 anni e non sentirli... Ok, i suoi compagni di squadra si sono divertiti a "gonfiare" un po' le cifre, riservandogli una festa in cui i palloncini gli aggiungono 5 anni alla sua reale età. Ma il party a sorpresa, ripreso da Paulo Dybala con telecamera nascosta e poi diffuso su Instagram, è riuscito bene. Il destinatario di tutte queste attenzioni è Andrea Barzagli, la chioccia dello spogliatoio bianconero. Ad attenderlo ci sono i suoi compagni, che prima di posare assieme in una foto di gruppo lo hanno stupito con effetti speciali: musica, palloncini colorati e l'immancabile torta. "Tanti auguri, sei il numero 1. Ti abbiamo organizzato la festa come bambini di 5 anni, tutto questo è perché ti vogliamo bene amico!", la dedica di Paulo Dybala su Instagram, dopo aver pubblicato il video e le foto del party.

I palloncini dicono 43, ma giustamente sono... "gonfiati". Andrea Barzagli, nato l'8 maggio 1981, compie 38 anni

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport