Serie A, presentato il nuovo logo per la prossima stagione

Serie A

La Lega Serie A ha svelato sui social il nuovo e rinnovato logo ufficiale del campionato italiano: una lettera 'A' tridimensionale di colore azzurro

INTER-CHIEVO LIVE

SERIE A: CLASSIFICA - VOLATA CHAMPIONS - LOTTA SALVEZZA

Durante l'Assemblea della Lega di Serie A, che si è svolta a Milano, è stato presentato il nuovo logo del campionato per la prossima stagione.  Si tratta di una lettera 'A' tridimensionale e totalmente colorata di azzurro. Un video su Twitter ha svelato la novità, che accompagnerà le venti squadre di A a partire dalla stagione 2018/2019. Non ci sono piu' riferimenti al calcio e la 'A' e' assoluta protagonista del nuovo logo della Lega Serie A, rappresentata come un diamante. "E' un logo più televisivo, più brand e meno datato dei precedenti" 

I premi per la stagione 2018/2019

Nel weekend della penultima giornata di Serie A (18 e 19 maggio) verranno assegnati sei premi in base a numeri e statistiche del campionato in corso: miglior portiere, miglior difensore, miglior centrocampista, miglior attaccante, miglior under 23 e Mvp della Serie A. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport