Torino-Sassuolo, Belotti fa un'altra rovesciata: gol uguale alla scorsa stagione. VIDEO

Serie A

L'attaccante granata si ripete: dopo aver trafitto la scorsa stagione Consigli con una rovesciata, si ripete anche quest'anno con lo stesso gesto tecnico e regala tre punti preziosi al Torino

TORO IN RIMONTA, SASSUOLO KO 3-2

SASSUOLO BATTE BORUSSIA: 19ESIMO MARCATORE DIVERSO

Stessa porta, stesso gesto, stesso avversario. Andrea Belotti si ripete e regala un'altra importantissima vittoria in ottica Europa al Torino. Dopo aver sbagliato un rigore e aver realizzato il momentaneo pari con un tocco sotto porta, l'attaccante granata si prende la scena e strappa applausi per la sua prodezza contro il Sassuolo. Minuto 82: De Silvestri pennella in mezzo all'area e il centravanti si coordina con una spettacolare rovesciata che non dà scampo a Consigli. Un déjà-vu, considerando che il Gallo aveva firmato una rete identica, sempre contro la formazione neroverde, nella passata stagione. Era stato lui, infatti, ad aprire il successo per 3-0 dello scorso anno: cross dalla destra e acrobazia vincente di Belotti. L'unica differenza? La traiettoria della conclusione, oggi indirizzata verso il palo opposto. La sostanza, però, è la stessa. È un gol che vale tre punti preziosissimi per il Torino. Il sogno granata continua.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport