In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Roma, Massara: "La squadra sarà forte e ambiziosa, a prescindere dall’allenatore"

Serie A

Il direttore sportivo dei giallorossi, intervistato da Sky Sport, si è espresso sul futuro della squadra: “Oggi tanti allenatori vengono accostati alla Roma, ma l’unica cosa che posso dire con certezza è che la squadra sarà forte e ambiziosa, a prescindere da chi la guiderà”

NEDVED: "ALLEGRI RESTA? CHI VIVRA', VEDRA'"

ROMA-JUVENTUS LIVE

Condividi:

Tutta ancora da scoprire, la Roma che verrà. I giallorossi sono alla ricerca di un allenatore per la prossima stagione, con cui avviare un nuovo ciclo. È stato questo il principale argomento dell’intervista che Frederic Massara, direttore sportivo del club, ha rilasciato a Sky Sport. Tra i nomi considerati, ci sono quelli di Gasperini e Sarri, che però al momento sembrano ben saldi rispettivamente all’Atalanta e al Chelsea. “Più che parlare di Gasperini, io tornerei sulle parole di Claudio Ranieri, che ne valorizzano la grande statura professionale e che riportano l’attenzione sulle ultime gare da giocare, oltre al suo grande amore per questa squadra, mettendosi al servizio di questa società. Oggi molte figure vengono accostate alla Roma, ma l’unica cosa che posso dire al di là di chi poi sarà effettivamente l’allenatore è che la squadra sarà forte e ambiziosa” ha voluto sottolineare Massara.

Ranieri: "A fine stagione vado via"

Claudio Ranieri, nella conferenza stampa dello scorso venerdì, si era espresso così sulla possibilità di rimanere l’allenatore della Roma: “Sono qui perché sono stato chiamato dalla società e ci sto mettendo entusiasmo e buona volontà. Finito questo anno, finisce il mio lavoro. Sapevo di essere venuto in un momento di bisogno”.