Milan, esami per Donnarumma: lesione al bicipite femorale

Serie A

Il portiere rossonero è stato sottoposto ad esami strumentali dopo l'infortunio subito nell'ultima gara di campionato contro la Spal: Donnarumma ha riportato una lesione al bicipite femorale della coscia destra

MILAN, VIA GATTUSO E LEONARDO. LE NEWS

I MOTIVI DELL'ADDIO

È durata poco più di 20 minuti la partita contro la Spal per Gigio Donnarumma, che ha chiuso la stagione con un infortunio oltre che con la delusione per la mancata qualificazione alla fase a gironi della prossima Champions League. Il portiere del Milan ha lasciato il posto a Pepe Reina al 22' a causa di un problema muscolare alla coscia destra. Donnarumma ha effettuato i classici esami di rito per verificare l'entità del suo infortunio e questi hanno evidenziato una lesione del bicipite femorale. Questo il comunicato della società rossonera: "AC Milan comunica che nella giornata odierna, il portiere Gianluigi Donnarumma si è sottoposto a degli esami strumentali che hanno rilevato una lesione del muscolo bicipite femorale della coscia destra".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport