Sarri alla Juve? Striscione dei tifosi Napoli a Figline: "Comandante non tradirci"

Serie A

Uno striscione di poche parole sotto casa dell'allenatore a Figline Valdarno per invitare l'allenatore a non accettare la panchina della Juventus: "Comandante non tradire il popolo. Napoli ti ama!!!"

SARRI-JUVE: LE ULTIME NOTIZIE

LITE DAVID LUIZ-HIGUAIN: E SARRI SI INFURIA. VIDEO

CLICCA E RICEVI GRATIS SU WHATSAPP LE NEWS DI SKY SPORT

Un amore sconfinato quello tra i tifosi del Napoli e Maurizio Sarri. Un soprannome "il comandante", il secondo posto del campionato 2017-2018 a un passo dallo scudetto poi vinto dalla Juve, il sostegno continuo durante le partite, e anche fuori dal campo. Inevitabile allora che le voci del mercato sulla possibilità che l’allenatore sia scelto per la panchina della Juventus, non sia piaciuta a qualcuno. Un gruppo di tifosi, allora, ha deciso di manifestare il proprio dispiacere con uno striscione sotto casa dell’allenatore a Figline Valdarno. Il tutto a poche ore dalla finale di Europa League che vedrà impegnato il suo Chelsea a Baku contro l’Arsenal. "Comandante non tradire il popolo. Napoli ti ama!!!", la scritta su uno sfondo azzurro sul quale è raffigurata l’immagine di Sarri. Come uno di quelli esposti allo stadio San Paolo nel corso delle partite casalinghe del suo Napoli. 

Le ultime sulla panchina

Maurizio Sarri è il favorito numero uno per la panchina della Juventus. Al suo posto, tra l'altro, il Chelsea potrebbe nominare Lampard. Dopo la finale di Europa League, l'ex allenatore del Napoli dovrebbe definire  l'uscita dal Chelsea. Per chiudere il tutto, però, il ds Paratici proverà ad attendere la finale di Champions League tra Tottenham e Arsenal. 

Hai già aggiunto Sky Sport ai tuoi contatti Whatsapp?