Napoli, Manolas show al karaoke: il greco canta in napoletano a Dimaro. VIDEO

Serie A

Il difensore greco, così come Tutino e Palmiero, è stato sottoposto al consueto rito di iniziazione azzurro: l'ex Roma si è cimentato in una performance canora che ha provocato le reazioni divertite dei compagni di squadra

LE NEWS DI SKY SPORT ANCHE SU WHATSAPP

MANOLAS, PRIMO ALLENAMENTO CON IL NAPOLI. VIDEO

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

Un rito di iniziazione al quale è proprio vietato sottrarsi: microfono in mano e sguardi divertiti dei compagni di squadra, Kostas Manolas si è cimentato in una performance canora alquanto "rivedibile".  Nella serata di karaoke organizzata all’interno dell’albergo che ospita il Napoli nel ritiro di Dimaro, il difensore greco è stato ripreso da alcuni compagni di squadra mentre canta, con un accento napoletano ancora da perfezionare, "Te voglio bene assaje". Il video è stato pubblicato da Elseid Hysaj su Instagram e, come facilmente prevedibile, ha subito spopolato sui social. Manolas, ma non solo: oltre al difensore greco ex Roma, infatti, circolano sul web (sempre pubblicati sui profili dei calciatori azzurri) altri video dei nuovi arrivati in casa azzurra, anche loro stati sottoposti allo "speciale" rito. Tra loro anche Gennaro Tutino e Luca Palmiero, entrambi rientrati al Napoli dopo le due ottime stagioni in prestito al Cosenza.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche