Napoli, Ancelotti e De Laurentiis giocano a carte in aereo: sfida al Barcellona a Miami

Serie A

Attesi dal doppio confronto con il Barcellona negli Stati Uniti, incontri in diretta su Sky in Pay per View, gli azzurri sono atterrati a Miami per il primo match. Durante il volo non è mancata la partita a tressette vinta dalla coppia Ancelotti-De Laurentiis, foto diffusa sui social che ha rievocato quella dei campioni del mondo nel 1982. E intanto Mertens riposava su un letto decisamente confortevole

LE AMICHEVOLI INTERNAZIONALI DEL NAPOLI: COME VEDERLE SU SKY

IL NAPOLI VINCE ANCHE A MARSIGLIA: DECIDE MERTENS

CALCIOMERCATO LIVE: TUTTE LE NEWS

Si avvicina la doppia sfida dell’estate tra Napoli e Barcellona, incontri in programma nella notte tra il 7 e l’8 agosto (ore 1.30 italiane all’Hard Rock Stadium di Miami) e sabato 10 alle 23.00 al Michigan Stadium di Ann Arbor. Incontri da seguire in diretta su Sky in Pay per View (acquistabili al costo di 10 euro con telecomando, SMS, chiamando il numero dedicato 199100200 e dal Fai da Te), appuntamenti preceduti dal viaggio degli azzurri negli Stati Uniti. Impossibile dimenticare la partita di scopone più famosa di sempre, quella che coinvolse il presidente Pertini in coppia con Zoff opposti a Causio-Bearzot durante il volo di ritorno del Mondiale 1982 vinto dall’Italia. Ebbene, per ingannare l’attesa anche il Napoli ha improvvisato una sfida a tressette ad alta quota: immortalati dall’account social ecco il duo Ancelotti-De Laurentiis contro Vallefuoco-De Matteis, rispettivamente segretario sportivo e team manager della società. Un duello a carte che ha premiato la coppia allenatore-presidente, complice la riconosciuta abilità di Carletto nel gioco. Ci si diverte in aereo in attesa dell’atterraggio e del doppio incrocio con i campioni di Spagna. 

E intanto Mertens riposa: letto da re per Ciro

Detto della sfida a carte, mentre Carlo Ancelotti e Aurelio De Laurentiis s’imponevano a tressette, qualcun altro approfittava di un letto matrimoniale decisamente confortevole per riposarsi durante il volo. Parliamo di Dries Mertens, decisivo nell’ultima uscita al Velodrome contro il Marsiglia, protagonista dello scatto condiviso su Instagram che ha alimentato i commenti dei seguaci e pure un po’ d’invidia per la sistemazione ottenuta ad alta quota.

Visualizza questo post su Instagram

✈️Miami

Un post condiviso da Dries Mertens (@driesmertens) in data:

I più letti