Cessione Sampdoria, Ferrero: "Vialli deve dare il giusto valore al club"

Serie A

Il patron della Samp ha parlato su Sky Sport: "Non vedo l'ora che questa telenovela finisca, gli affari nel calcio non si fanno. Vialli? Ben venga, ma dobbiamo incontrarci per mettere a posto il valore della società" 

VIALLI-SAMP, AL VIA LA TRATTATIVA PER ACQUISTARE IL CLUB

LA DIRETTA GOL DELLA 1^ GIORNATA - SAMPDORIA-LAZIO LIVE

Intervistato da Sky Sport riguardo la cessione della Samp al gruppo di Gianluca Vialli, il patron dei blucerchiati Massimo Ferrero ha risposto così: "Non vedo l'ora che questa telenovela finisca perché, in un modo o nell'altro, se non siamo d'accordo sul prezzo questa operazione non si farà. Vorrà dire che i suoi investitori non amano la Sampdoria, oppure vogliono fare gli affari. Gli affari nel calcio non si fanno mai".

"Vialli deve dare il giusto valore alla Samp"

Continua Ferrero: "Sarei molto felice se Vialli decidesse di parlare con gli investitori al suo fianco per dare il giusto valore alla Samp. Valore che non ho mai aumentato, anzi, l'ho diminuito considerando il nome di Vialli e gli insulti che ho preso dai tifosi. Se i tifosi mi insultano vuol dire che mi vogliono bene. Però dico loro di avere un po' di decoro e amor proprio. Mi è dispiaciuto essere insultato davanti a un bambino di sei anni. Quello non è sport, non è passione, non è il tifoso della Sampdoria. Il tifoso tifa, se avessi sbagliato qualcosa sul campo avrebbero tutte le ragioni. La squadra ha fatto sempre bene, abbiamo vinto nove derby. Cosa vogliono da un presidente, Vialli? Ben venga Vialli, ma quel comunicato non ha alcuna validità. Ci dobbiamo incontrare e dobbiamo mettere a posto il valore della Sampdoria. Se non c'è quel valore, i tifosi possono anche insultarmi".