Inter news: Sensi e Brozovic in gol, Perisic esulta. VIDEO

Serie A

Il croato ceduto al Bayern Monaco non ha dimenticato i colori nerazzurri ed è tornato a San Siro per il debutto della squadra di Conte in campionato. Perisic ha festeggiato le reti di Brozovic e Sensi. Allo stadio c'era anche Keita Baldé: "Sempre bello rivedervi"

CAGLIARI-INTER LIVE

Sabato il Bayern Monaco, lunedì l'Inter. Ivan Perisic è sceso in campo coi campioni di Germania nel 3-0 allo Schalke 04 e quasi 48 ore dopo si è presentato a San Siro per l'esordio della squadra di Antonio Conte in campionato. Due settimane dopo aver lasciato il club, il croato si è presentato a San Siro e ha festeggiato il successo della sua ex squadra contro il Lecce 4-0. Perisic ha postato due Instagram Stories per omaggiare il suo connazionale Marcelo Brozovic Stefano Sensi, entrambi a segno. Nonostante il Bayern, il cuore del croato è ancora nerazzurro.

Keita Baldé: "Sempre bello rivedervi"

Allo stadio c'era il senegalese Keita Baldé, che è ritornato al Monaco dopo la scorsa stagione in prestito all'Inter. Lunedì pomeriggio il giocatore è stato nella sede del club nerazzurro e la sera è andato a San Siro insieme alla compagna Simona Gualtieri incinta da qualche mese per assistere alla prima uscita ufficiale della squadra di Conte. L'attaccante ha postato due Instagram Stories dedicando un messaggio ai suoi ex compagni: "Sempre bello rivedervi!". Keita ha festeggiato il grande gol di Candreva dalla distanza che ha chiuso la gara sul 4-0.