Cristiano Ronaldo, discorso motivazionale: "Inseguite i sogni"

Serie A

Il campione portoghese si è aggiudicato il premio di miglior calciatore dell’anno nel suo paese. Al ritiro del premio, ha tenuto un discorso ai tanti bambini presenti: "Non permettete a nessuno di ferirvi e portate avanti i vostri sogni"

FIORENTINA-JUVE LIVE

Facile immaginare chi abbia scelto la federcalcio portoghese come miglior giocatore dell’anno. Il premio Quinas de Ouro se l’è aggiudicato ancora lui, Cristiano Ronaldo, che ha ritirato il riconoscimento a Lisbona. Salito sul palco, ha tenuto un discorso per i tanti bambini presenti, avvisandoli soprattutto sul pericolo di lasciarsi influenzare dai social. "Questo è un mondo selvaggio, una giungla. Non permettete mai a nessuno di farvi ferire, perché un giorno capiterà sicuramente. Non fatevi influenzare, ma portate avanti i vostri sogni in caso, senza lasciarvi abbattere da nessuno" ha detto il giocatore della Juventus.

"Seguite i vostri sogni"

Anche attraverso i propri canali social, Cristiano Ronaldo ha ribadito il messaggio: "Sono contento di aver vinto il Quinas de Ouro 2019, circondato da bambini che rappresentano il futuro! Seguite i vostri sogni!".