Nuovo canale DAZN1 sul 209 di Sky: come vederlo

Serie A
dazn

Una grande novità per i clienti Sky con abbonamento via satellite con Sky Q, My Sky HD o Sky HD. Di seguito la tutte le istruzioni per come vederlo

VIDEO. LA GUIDA COMPLETA

CLICCA QUI PER ADERIRE ALL'OFFERTA E ATTIVARE DAZN1

Un nuovo canale satellitare è arrivato: è DAZN 1. Per chi non l’ha già fatto, vi ricordiamo che aderendo all’offerta Sky Dazn potrete vedere sul 209 del vostro telecomando tre partite a giornata di serie A, due partite di serie B più una selezione di altri eventi DAZN. 

Come vedere il canale DAZN1 sul 209

Tantissimi clienti hanno già aderito all'offerta DAZN per clienti Sky, adesso tocca a voi. Non aspettate l'ultimo momento, fatelo subito. È tutto molto semplice, veloce e immediato. È possibile attivare la nuova offerta Sky-DAZN solo on-line: sul sito sky.it/faidate o su App Sky Fai da te.

Ma le belle notizie non sono finite. Grazie a extra, che premia la fedeltà dei clienti, per chi ha Sky da più di tre anni con Sky Sport e Sky Calcio, ovvero quasi un milione e mezzo di abbonati, l’offerta Sky-DAZN sarà senza alcun costo aggiuntivo sull’abbonamento, anziché 9.99€ al mese. Lo sconto è offerto da Sky. E ci sono altre offerte da scoprire sul sito sky.it, dove troverete tutte le informazioni e un facile video tutorial disponibile sul canale 209.

Nessuna chiamata, nessuna perdita di tempo, basta attivare subito l’offerta sul sito www.sky.it/faidate per farvi trovare pronti al debutto del nuovo canale satellitare DAZN1.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche