Nuovo canale DAZN1 sul 209 di Sky: come vederlo

Serie A
dazn

Una grande novità per i clienti Sky con abbonamento via satellite con Sky Q, My Sky HD o Sky HD. Di seguito la tutte le istruzioni per come vederlo

VIDEO. LA GUIDA COMPLETA

CLICCA QUI PER ADERIRE ALL'OFFERTA E ATTIVARE DAZN1

Un nuovo canale satellitare è arrivato: è DAZN 1. Per chi non l’ha già fatto, vi ricordiamo che aderendo all’offerta Sky Dazn potrete vedere sul 209 del vostro telecomando tre partite a giornata di serie A, due partite di serie B più una selezione di altri eventi DAZN. 

Come vedere il canale DAZN1 sul 209

Tantissimi clienti hanno già aderito all'offerta DAZN per clienti Sky, adesso tocca a voi. Non aspettate l'ultimo momento, fatelo subito. È tutto molto semplice, veloce e immediato. È possibile attivare la nuova offerta Sky-DAZN solo on-line: sul sito sky.it/faidate o su App Sky Fai da te.

Ma le belle notizie non sono finite. Grazie a extra, che premia la fedeltà dei clienti, per chi ha Sky da più di tre anni con Sky Sport e Sky Calcio, ovvero quasi un milione e mezzo di abbonati, l’offerta Sky-DAZN sarà senza alcun costo aggiuntivo sull’abbonamento, anziché 9.99€ al mese. Lo sconto è offerto da Sky. E ci sono altre offerte da scoprire sul sito sky.it, dove troverete tutte le informazioni e un facile video tutorial disponibile sul canale 209.

Nessuna chiamata, nessuna perdita di tempo, basta attivare subito l’offerta sul sito www.sky.it/faidate per farvi trovare pronti al debutto del nuovo canale satellitare DAZN1.