Torino, Nkoulou chiede scusa a compagni, Mazzarri e club. A disposizione da martedì

Serie A

Strappo ricucito tra il difensore e il club: Nkoulou si è spiegato con i compagni e ha chiarito con Mazzarri chiedendo scusa per l'atteggiamento avuto nelle ultime settimane. Dopo la partita con il Lecce tornerà regolarmente in gruppo

TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI DI SERIE A

DAL 20 SETTEMBRE DAZN1 SUL CANALE 209 DI SKY: LA GUIDA

GIOCA A SUPERSCUDETTO: IL FANTA TARGATO SKY

Si è risolto il caso Nkoulou, che aveva un po' agitato le acque in casa Toro in seguito al playoff di andata di Europa League, contro il Wolverhampton. Il difensore camerunese, che aveva provato a spingere per un trasferimento negli ultimi giorni di trattative, si è spiegato con i compagni e ha chiarito con Mazzarri chiedendo scusa per l'atteggiamento avuto nelle ultime settimane. Si è scusato con la società. Strappo ricucito. Da martedì, dopo il Monday Night Torino-Lecce, tornerà regolarmente in gruppo a disposizione per la partita successiva con la Sampdoria.

Il comunicato di Nkoulou

"Oggi arriva il momento di chiudere definitivamente questa polemica. La Serie A ha ripreso il suo cammino e tutte le squadre sono già rientrate negli stadi. Al fine di riuscire a fare meglio della passata stagione dobbiamo essere uniti per il medesimo scopo. Dobbiamo essere concentrati per la stessa causa. Dobbiamo essere determinati per un solo obiettivo in modo tale che i tifosi siano orgogliosi di Noi, scrivendo insieme una nuova pagina della storia del Torino FC. Pertanto ho deciso di lasciarmi alle spalle i momenti difficili di quest’estate per andare avanti senza esitazioni. Devo portare il mio mattone per la costruzione della casa perché la competizione sarà dura. Per questo motivo è necessario in primo luogo che io esprima le mie scuse se il mio comportamento è stato male interpretato, se ha contrariato o offeso i tifosi, i compagni di squadra, l’allenatore, lo staff e i dirigenti della Società Torino FC. Mi dispiace, ma non era il mio intento. Forza Toro! Nicolas NKOULOU"

La risposta del Torino

Preso atto delle parole e del ravvedimento di Nicolas Nkoulou, la Società – d’intesa con il tecnico Walter Mazzarri – accetta le scuse del calciatore. Nkoulou, pertanto, tornerà ad allenarsi in gruppo con i compagni da martedì 17 settembre.